RINGRAZIAMENTI

Ovviamente i ringraziamenti più sentiti vengono diretti ai miei “maestri” che nel corso dei miei studi con pazienza e dedizione si sono occupati della mia formazione ed a hanno acceso la passione per lo studio il lavoro riabilitativo e la ricerca.

Il Professor Perfetti esempio primo di metodo e dedizione per la ricerca scientifica nel campo della riabilitazione e delle neuroscienze a cui devo TUTTO quello che so in questo ambito, con il quale mi scuso per le imperfezioni metodologiche tematiche e dialettiche presenti in questo sito.

Tutta l’equipe di Villa Miari di Santorso che mi ha ospitato durante il periodo delle borse di studio, Dott.sse Carla Rizzello, Franca Pantè, A.M. Boniver e M.T. Vargiu alle quali ho cercato di rubare quanto più possibile in ambito umano e riabilitativo, ma che purtroppo per apprendere tutto non basterebbe una vita.

Ed al mio Amico se non primo mentore Il Dott. Sergio Maria Giovanni Vinciguerra senza la guida del quale, probabilmente non avrei mai scoperto un modo di interpretare la riabilitazione e l’essere umano così vicino al naturale procedere delle cose, alla ragionevolezza scientifica e all’umanità, identificata nella Riabilitazione Neurocognitiva.

GRAZIE

0 commenti:

Posta un commento

lascia un commento